
Jannik Sinner fa il suo ritorno in campo e debutta nello Shanghai Masters, un torneo del circuito ATP Tour Masters 1000. L’italiano accede direttamente ai 32esimi di finale, dove incontrerà il giapponese Taro Daniel, attualmente al 93esimo posto nel ranking mondiale.
Daniel ha superato il primo turno eliminando il russo Gerasimov con un punteggio di 6-7, 6-3, 6-4. Se Sinner riuscirà a superare questo turno, affronterà l’argentino Etcheverry, che ha sconfitto l’olandese Van De Zandschulp.
Sinner-Daniel: diretta tv e streaming
La sfida tra Sinner e Daniel, valida per i 32esimi di finale dello Shangai Masters, si disputerà oggi, sabato 5 ottobre dopo l’incontro che vedrà Alcaraz affrontare Shang con inizio alle ore 6:30 italiane. Poi toccherà all’azzurro che se la verdrà con Daniel sullo stesso campo.
- QUI LA DIRETTA STREAMING GRATIS (link attivo)
- L’incontro tra Sinner e Daniel a Shanghai sarà trasmesso da Sky, con Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, inoltre disponibile in live streaming su NOW e Sky Go, applicazioni dedicate agli utenti abbonati ai servizi e scaricabili tramite gli store Apple e Android.