tennis

Sinner-Berrettini: la DIRETTA TV GRATIS dell’attesissimo derby azzurro di Wimbledon (mercoledì 3 luglio)

Il secondo turno dello Slam londinese di tennis che va in scena mercoledì 3 luglio con orario ancora da stabilire), vedrà uno contro l’altro Jannik Sinner e Matteo Berrettini, vincenti all’esordio nel torneo.

Il numero 1 al mondo ha avuto la meglio in quattro set sul tedesco Yannick Hanfmann (6-3, 6-4, 3-6, 6-3), prolungando la propria striscia vincente sul verde che va avanti – non senza difficoltà – dall’ATP 500 di Halle, il primo successo sull’erba in carriera.

Berrettini, finalista sul campo dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club nel 2021, si è imposto in quattro set sull’ungherese Marton Fucsovics (7-63, 6-2, 3-6, 6-1), pur dovendo richiedere un timeout medico al termine del terzo set per un problema alla schiena.

sarà anche il miglior spettacolo che la racchetta azzurra può offrire a Wimbledon: considerata l’importanza dell’incontro, la partita potrebbe essere disputata sul Campo Centrale. Nonostante il divario in classifica Ranking, Berrettini sull’erba può dare più di qualche problema e il manto inglese gli ha sempre dato più di qualche soddisfazione. Dunque, l’esito non è scontato.

QUI LA DIRETTA STREAMING GRATIS* (link attivo qualche ora prima dell’inizio dell’incontro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.