tennis

Sinner batte nettamente Khachanov 3-0, adesso i quarti degli Australian Open!

Jannik Sinner, la stella del tennis italiano, ha brillato nei quarti di finale degli Australian Open, superando con maestria il suo avversario Khachanov con un netto 3-0 (6-4, 7-5, 6-3). Questa vittoria segna la sua seconda volta nei quarti di finale a Melbourne, e la sesta in tutti gli Slam, un traguardo raggiunto solo da Panatta e Berrettini.

Nel frattempo a a QUESTO LINK è in corso la DIRETTA FREE dell’incontro tra Rublev e De Minaur, dal quale uscirà il prossimo avversario di Sinner

Sinner ha commentato la sua vittoria con umiltà e determinazione: “Karen è un avversario tosto, un giocatore incredibile dal punto di vista mentale e fisico. Sono contento della vittoria, ma è stata difficile. Abbiamo un tennis simile, a volte sembra una partita di ping-pong. A volte cerco di variare e sono felice del risultato. Non sono sempre freddo, ma cerco di far vedere poche emozioni quando perdo un punto. Ma sono infastidito, certo. Metto la faccia da poker. È divertente giocare, cercare di competere e alzare il livello quando le condizioni si fanno difficili.”

Riguardo alla prossima sfida contro il vincitore tra Rublev e De Minaur, Sinner ha dichiarato: “Sono un fan del tennis, guarderò la partita. Se vincerà Alex il pubblico sarà un fattore, ma fa parte del gioco. Quando gioco in Italia tutti tifano per me. Non vedo l’ora di giocare, sarà complicato: la affronterò con il sorriso”. Questa vittoria di Sinner non è solo un trionfo personale, ma anche un momento di orgoglio per tutto il tennis italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.