calcio

Serie A DIRETTA: in campo Lazio-Roma 0-0

In campo Lazio-Roma LIVE

Poco prima dell’intervallo di Lazio-Roma scintille tra le due panchine.

I giallorossi protestano perché Pedro non mette fuori il pallone nonostante Romagnoli sia a terra e quando lo spagnolo calcia in fallo laterale viene aggredito verbalmente da Nuno Santos.

Il nove biancoceleste e il preparatore dei portieri della Roma vanno faccia a faccia e le due panchine scattano accenando una rissa che si spegne dopo qualche minuto. I giallorossi lamentano anche un fallo a palla lontana di Zaccagni su Mancini, ma il direttore di gara, una volta riportata la calma, espelle Nuno Santos e Ianni, collaboratore di Sarri.

Espluso Ibanez per doppia ammonizione

La stagione calcistica della Capitale arriva a un crocevia con il derby. Alla sfida dell’Olimpico, Lazio e Roma arrivano tra silenzi e nervosismi, ma con umori completamente differenti: da una parte i biancocelesti si stanno leccando le ferite dopo la deludente eliminazione in Conference League contro l’AZ Alkmaar, dall’altra ci sono i giallorossi, eccitati dal raggiungimento dei quarti di finale di Europa League, dove incontreranno il Feyenoord.

Allo stadio Olimpico è tornato a farsi vedere Sven-Göran Eriksson, ex tecnico di entrambe le squadre ma che con i biancocelesti ha vinto lo Scudetto nel 2000. Una foto davanti ai trofei della Lazio prima di salire sugli spalti, quando è stato accolto dal tributo dei tifosi laziali che gli hanno dedicato cori e applausi. Fischi, invece, da parte della Curva Sud. Di qualche settimana fa la notizia del suo ritiro dal calcio per problemi di salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.