5 Dicembre 2024

La stagione 2025 di F1, che segnerà il 75° anniversario della creazione del Campionato del Mondo, inizierà in un modo senza precedenti. Una grande cerimonia di presentazione, che riunirà tutte le squadre, sarà infatti organizzata il 18 febbraio alla O2 Arena di Londra.

Saranno presenti i direttori delle squadre e i venti piloti in griglia e verrà svelata la livrea delle monoposto (probabilmente con l’aero 2024). Fino ad allora, ogni squadra svolgeva la propria presentazione annuale in modo indipendente, nella maggior parte dei casi virtualmente.

“Per la prima volta riuniremo i nostri fan, le 20 superstar del nostro sport e ospiti molto speciali per dare il via ufficialmente alla nostra nuova stagione e celebrare il nostro 75esimo anno di corse”, annuncia Stefano Domenicali, CEO della Formula 1. Con Il 2025 si preannuncia come un classico dopo tutti i colpi di scena del 2024, questa è una fantastica opportunità per i fan di tutte le età di vivere da vicino l’incredibile spettacolo di intrattenimento che è la Formula 1”.

I biglietti per assistere all’evento saranno in vendita online da questo venerdì mattina, con prezzi che vanno dai 70 ai 135 euro. La cerimonia sarà visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.