Rugby

Rugby: Italia sconfitta nell’ultimo test match: la Georgia vince 28-19

Oggi nell’ ultimo test match l’Italia del rugby esce sconfitta. All’Adjarabet Arena di Batumi, gli azzurri perdono contro la Georgia con il punteggio di 28-19.

Gli azzurri dopo solo 11′ subiscono la prima meta da parte di Todua. Subito dopo ancora georgiani a segno, e quattro minuti più tardi un’altra segnatura che si poteva evitare al georgiano Abzhandadze. Per vedere la reazione dell’ Italia bisogna aspettare circa 20 minuti grazie a Menoncello e poco dopo con il piazzato di Allan. Al 33′ l’Italia trova il sorpasso con Tommy Allen, ma due minuti dopo Niniashvili risponde agli azzurri e Abzhandadze trasforma per il 13-19 del primo tempo.

Dopo il giallo ad Halafihi negli ultimi minuti della prima frazione, gli azzurri ripartono in inferiorità. Non sfondano con la palla in mano e si affidano ai piazzati di Allan. Ma la Georgia risponde colpo su colpo, prima con il piede di Abzhandadze e poi con quello di Aprasidze, pur con un palo e un calcio terminato a lato. Il colpo di grazia lo da ancora Abzhandadze per il 28-19 al 79′.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.