tennis

Roland Garros 2023: Sinner perde la quinta partita più lunga nella storia del Roland Garros

Daniel Altmaier ha fatto saltare il banco. Due giorni dopo che Daniil Medvedev ha perso al secondo turno contro Thiago Seyboth Wild, oggi è stato il turno di Jannik Sinner.

L’azzurro è scivolato questo giovedì sulla terra di Suzanne Lenglen, storico cimitero di campioni, dopo aver perso contro Altmaier, 6-7(0), 7-6(7), 1-6, 7-6(4) e 7-5 , in 5 ore e 26 minuti.

La partita, la quinta più lunga nella storia del torneo , si è conclusa con un servizio diretto del tedesco, che è scoppiato in lacrime. Non è stato da meno perché aveva vinto dopo aver salvato due punti di eliminazione nel quarto set . Sinner è rimasto senza difendere gli ottavi della scorsa edizione.

In questo modo, Carlos Alcaraz si sbarazza di uno dei suoi tre carnefici in questa stagione. Jannik ha sconfitto il murciano in semifinale a Miami. Gli altri due tennisti che hanno superato Carlitos nel 2023 sono Cameron Norrie e Fabian Marozsan .

Holger Rune e Casper Ruud sono ora i favoriti per raggiungere la finale per la metà inferiore degli Internazionali di Francia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.