Pugilato: stasera Vianello vs McFarlane – LA DIRETTA STREAMING FREE

Dopo aver sempre combattuto (da professionista) negli Stati Uniti, il peso massimo Guido Vianello (9-0-1) salirà per la prima volta sul ring nella sua Roma, venerdì sera 28 ottobre all’Atlantico Live, contro lo scozzese Jay McFarlane (13-6-0).

Il match si svolgerà sulla distanza delle 8 riprese, e sarà il main event della serata targata Opi 82 e Top Rank.

DIRETTA STREAMING VENERDI 28 OTTOBRE

su Mola TV (per l’Italia)

“Per me è un incontro perfetto perché McFarlane è un avversario molto forte fisicamente. Con il mio coach mi sono allenato come se fosse un mondiale – ha detto ‘The Gladiator’ Vianello nella conferenza stampa tenutasi oggi al Coni – Possibili sorprese? La boxe insegna che possono esserci match assurdi, come il primo Joshua-Ruiz. Ma io sono più forte di Joshua e lui non è Ruiz”. A quel punto il rivale gli risponde: “Non sono Andy Ruiz, ma combatterò come se fossi un elicottero impazzito. Ho visto tanti incontri di Guido, sono pronto a livello fisico e mentale”.
    Vianello replica spiegando di sentirsi maturo e confidente sul ring (“un tempo mi lasciavo trasportare dall’ansia, ora sono più lucido”) e promette che dopo questo match “ci sarà un salto di qualità”.


    La riunione ha in programma otto incontri, di cui tre titolati sui 10 round, fra i quali la sfida per il titolo italiano tra Francesco Russo (11-2-0) e Francesco Sarchioto (15-1-0), per un derby romano dall’alto tasso di combattività e durezza.


    Stephanie Silva (6-0-0), invece, difenderà il titolo europeo dei supermosca contro la polacca Ewalina Pekalska (6-0-0). Infine, il superwelter Mirko ‘Terminator’ Natalizi (12-0-0) metterà in gioco il suo titolo Internazionale Silver Wbc contro il gallese Tony Dixon (13-3-0). “Non dimentichiamoci poi del debutto da professionisti di Mario Manfredi e Francesco Faraoni, impegnati contro i serbi Stefan Viku e Aleksandar Petrovic – racconta Alessandro Cherchi, di Opi Since 82 – Oltre che la sfida tutta romana tra Armando Casamonica e Mauro Loli nei superleggeri”.
    La particolarità della serata sarà il match dilettantistico tra due noti youtuber italiani, Simone ‘S1m Workout’ Carotenuto e Domenico ‘Streetgorilla’ Venditto. (ANSA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.