Pugilato: Canelo Alvarez guadagnerà £ 40 milioni – più del DOPPIO di quello di Gennady Golovkin – nell’ attesissimo incontro di trilogia a Las Vegas stasera sabato 17 settembre

Canelo Alvarez è destinato a guadagnare uno dei suoi giorni di paga più alti della sua carriera quando affronterà Gennady Golovkin per la terza volta nella notte di oggi, sabato 17 settembre.

Secondo quanto riferito, il campione indiscusso dei pesi medi porterà a casa 40 milioni di sterline garantiti per l’incontro della trilogia, più del doppio della borsa di 17 milioni di sterline di GGG.

Sostenuto dalla potenza finanziaria di DAZN e Matchroom Boxing, le cifre sono di gran lunga le più pagate tra i tre combattimenti, con i totali garantiti che costituiscono solo una fonte di entrate che i combattenti raccoglieranno.

Oltre alla loro borsa, entrambi i combattenti guadagneranno anche una parte del pay-per-view e delle vendite dal live gate.

Per il loro primo incontro nel 2017, Alvarez è stato pagato 4 milioni di sterline mentre GGG ha guadagnato 2,5 milioni di sterline più modesti in un incontro che si è concluso con un pareggio diviso.

A che ora inizia Alvarez v Golovkin

L’evento principale di Las Vegas di questo fine settimana, valido per tutte le cinture mondiali dei pesi supermedi, si terrà nella notte tra sabato e domenica, intorno alle ore 5:00. La sfida sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

I vari incontri di contorno prenderanno il via intorno all’una di notte, ora del Regno Unito, con tutta una serie di combattenti di alto livello che saliranno sul ring prima dell’atto principale, incluso Jesse “Bam” Rodriguez.

Canelo vs Golovkin: Undercard

PROGRAMMA: (Soggetto a modifiche)

  • EVENTO PRINCIPALE: Canelo Alvarez vs Gennady Golovkin – per i titoli dei pesi medi super WBA (Super), WBC, IBF, WBO e The Ring
  • Jesse Rodriguez Franco vs Israel Gonzalez – per il titolo WBC dei pesi mosca super
  • Ali Akhmedov contro Gabriel Rosado
  • Austin Williams contro Kieron Conway
  • Diego Pacheco contro Enrique Collazo
  • Marc Castro contro Kevin Montiel Mendoza
  • Aaron Aponte contro Fernando Angel Molina
  • Anthony Herrera contro Delvin McKinley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.