Porto-Milan stasera, ecco dove seguire lo streaming gratis e diretta tv

Questa sera alle ore 21:00 italiane si gioca in Portogallo Porto-Milan valevole per la terza giornata del Girone B di Champions League. a fondo pagina le indicazioni su dove seguire il match in streaming e in diretta tv.

Questa è la decima partita tra FC Porto e Milan, con il vantaggio dei milanesi, che hanno quattro vittorie, contro due vittorie del Porto che però non ha mai battuto il Milan in casa: in quattro partite ha ottenuto tre pareggi e una sconfitta.


L’unica partita tra le due squadre in casa che non è finita in parità è stata nel 1992/93: 0-1 per il Milan, con gol di Papin. L’ultima volta invece che le due squadre si sono incontrate è stata nell’agosto 2003: nella finale di Supercoppa Europea, il Milan vinse 1-0, con un gol di Shevchenko e l’ultima partita tra le due squadre all’FC Porto è stata nel 1996/97, con un pareggio per 1-1 e l’ultima vittoria dell’FC Porto contro il Milan risale al 1996/97, quando vinse 2-3 in Italia.

LA DIRETTA TV

Porto-Milan, infatti, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro, gratuitamente, da Canale 5 dalle ore 21. Al termine, approfondimenti in studio con le interviste ai protagonisti e gli highlights delle altre partite della serata. Su sportmediaset.it sarà possibile seguire la diretta streaming gratuita della partita, disponibile in abbonamento, alla stregua delle altre del martedì, su Mediaset Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.