sport

Paura per Conor McGregor: investito in bici da un’auto-VIDEO

Conor McGregor è stato investito da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta in Irlanda.
McGregor, 34 anni, venerdì ha pubblicato diversi video delle conseguenze dell’incidente sui suoi social media. Si può sentire un McGregor senza fiato dire: “Avrei potuto essere morto”, mentre l’autista del veicolo si scusa. McGregor mostra quindi uno strappo nei pantaloni. Fortunatamente l’atleta è rimasto illeso.

“Ho appena fatto un botto, un’auto mi ha beccato da dietro”, ha scritto McGregor su Instagram. “Un riflesso del solare, l’autista non poteva vedermi. A tutta velocità dritto su di me. Grazie a Dio, non era il mio momento.”

McGregor è la più grande stella nella storia delle MMA e dell’UFC, anche se non combatte da quando ha subito un grave infortunio alla gamba durante una sconfitta contro Dustin Poirier nel luglio 2021.

All’inizio di questa settimana, il combattente ha detto che l’UFC gli ha chiesto di apparire nel reality “The Ultimate Fighter” entro la fine dell’anno. Non ha indicato se avesse accettato o meno tale offerta.

Sempre questa settimana, i funzionari spagnoli hanno confermato a ESPN che McGregor è sotto inchiesta per presunta aggressione fisica a una donna sul suo yacht la scorsa estate. McGregor ha negato le accuse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.