Nuoto

Nuoto: nuotatrice canadese denuncia di essere stata drogata e di essersi svegliata con dei lividi durante i Mondiali di Budapest

La nuotatrice canadese Mary-Sophie Harvey ha reso pubblico un episodio dell’esperienza più preoccupante che lei stessa ha vissuto durante i recenti Mondiali di nuoto a Budapest . La giovane, membro della squadra 4X200 stile libero, che ha finito per conquistare la medaglia di bronzo, ha riferito di essere stata drogata e di essersi svegliata coperta di lividi su tutto il corpo.

È successo tutto durante l’ultima notte dei Mondiali, quando Harvey è uscita per celebrare il metallo vinto con il resto della squadra. 

L’ultima notte di Coppa del Mondo, mi hanno drogato . In quel momento non ero a conoscenza di quello che mi avevano dato, ricordo solo che mi sono svegliato la mattina dopo completamente persa, con il nostro team manager e il medico accanto il mio letto”, ha postato la nuotatrice sul suo account Instagram personale.

” C’è un periodo di tempo da quattro a sei ore di cui non riesco a ricordare nulla “, ha assicurato Harvey, accompagnando anche il testo con diverse immagini dei lividi che aveva sulle gambe e ha confessato di averne di più in altre parti della il suo corpo che non poteva mostrare.

La nuotatrice ha anche commentato di essersi svegliata con una costola slogata e una commozione cerebrale , pur confessando di non aver detto nulla perché “non mi ero mai vergognata così tanto”.

“Sono stata titubante per un po’ sull’opportunità o meno di pubblicare qualcosa, ma sono sempre stata trasparente con voi ragazzi e purtroppo queste situazioni accadono troppe volte perché io possa tacere “, ha continuato la denuncia di Harvey.

“Alcuni dei miei amici mi hanno spiegato in seguito che hanno dovuto trasportarmi mentre ero privo di sensi e questo probabilmente spiega le dozzine di lividi sul mio corpo, ma non mi fanno sentire meglio”, ha spiegato la nuotatrice in un testo dettagliato. ” A chiunque legga questo, stia attento. Ho pensato non mi sarebbe mai successo, soprattutto se circondata da amici . Ma è successo… e vorrei che qualcuno mi avesse parlato di qualcosa del genere prima di quella notte. “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.