NFL: Tom Brady annuncia il ritiro!

Tom Brady ha confermato il suo ritiro dalla NFL dopo giorni di speculazioni sul suo futuro.

Il 44enne, che ha trascorso le prime 20 stagioni della sua carriera con i New England Patriots prima di trascorrere le ultime due con i Tampa Bay Buccaneers , ha annunciato che sta concludendo la sua carriera in un post su Instagram.

“Ho sempre creduto che lo sport del football fosse una proposta ‘tutto compreso’: se non c’è un impegno competitivo al 100%, non avrai successo e il successo è ciò che amo così tanto del nostro gioco”, ha scritto Brady .

Miniatura del video
Tom Brady conferma che si ritirerà dal calcio dopo giorni di speculazioni AP

“C’è una sfida fisica, mentale ed emotiva OGNI singolo giorno che mi ha permesso di massimizzare il mio massimo potenziale. E ho fatto del mio meglio in questi ultimi 22 anni. Non ci sono scorciatoie per il successo sul campo come nella vita.

“È difficile per me scrivere, ma eccomi qua. Ho amato la mia carriera nella NFL e ora è il momento di concentrare il mio tempo e le mie energie su altre cose che richiedono la mia attenzione .

Brady ha un record di sette vittorie del Super Bowl durante la sua carriera, di cui sei con i Patriots prima di alzare il trofeo Vince Lombardi un’ultima volta con i Bucs nel 2021. In effetti, il leggendario quarterback ha più anelli del Super Bowl di qualsiasi squadra in la NFL.

Considerato da molti come il più grande di tutti i tempi – il GOAT – Brady sarà per sempre elogiato per i suoi successi in questo sport, essendo stato tre volte MVP della NFL, cinque volte MVP del Super Bowl, 15 volte Pro Bowler e due- volte NFL Offensive Player of the Year, oltre ai suoi trionfi nel Super Bowl.

Miniatura del video
Uno sguardo alla carriera del leggendario quarterback della NFL Tom Brady AP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.