17 Gennaio 2025

Il WR dei Dolphins Grant DuBose ha mobilità in tutte le estremità, rimane in ospedale dopo un trauma cranico spaventoso contro i Texans.

Il wide receiver dei Miami Dolphins Grant DuBose ha subito un colpo diretto alla testa domenica contro gli Houston Texans ed è uscito dal campo immobilizzato su una barella.

Gli è stata diagnosticata una lesione alla testa ed è stato portato in un ospedale locale a Houston per ulteriori accertamenti. I Dolphins hanno annunciato all’epoca che le sue condizioni erano stabili.

I Dolphins hanno rilasciato un aggiornamento su DuBose lunedì mattina dopo che ha trascorso la notte in ospedale. DuBose “ha mobilità in tutte le estremità e i test iniziali hanno rivelato risultati positivi”. Al momento sembra che rimarrà in ospedale, poiché “rimane sotto le cure dei dottori per una continua osservazione”.Questo contenuto non è disponibile a causa delle tue preferenze sulla privacy.

DuBose è rimasto a terra sul campo per diversi minuti mentre riceveva assistenza medica dopo il colpo. I giocatori dei Dolphins si sono inginocchiati tutti insieme e hanno circondato Dubose mentre riceveva le cure.

Il personale medico ha tagliato la maglia di DuBose e gli ha tolto il casco mentre gli prestava le cure. Lo hanno messo su una tavola spinale e gli hanno messo diverse cinghie sul corpo con le braccia immobilizzate contro il corpo. Gli hanno messo un tutore al collo e aveva un tubo di ossigeno nel naso mentre il personale lo trasportava fuori dal campo su una barella.

Dalle riprese della trasmissione della CBS, DuBose non ha mostrato alcun movimento mentre veniva portato fuori dal campo. Non è chiaro se fosse cosciente.

Il colpo è avvenuto nel terzo quarto, mentre i Texans erano in vantaggio per 20-6 nella loro vittoria per 20-12 . Il quarterback dei Dolphins Tua Tagovailoa ha preso di mira DuBose con un passaggio al centro del campo sul secondo e 9.

Quando la palla arrivò, il difensore dei Texans Calen Bullock abbassò il casco e colpì direttamente la testa di DuBose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.