17 Gennaio 2025
Come ogni settimana pubblichiamo i risultati e momenti più importanti della domenica nella NFL.
I Vikings sconfiggono i Falcons 42-21I Seahawks sconfiggono i Cardinals 30-18I Rams sconfiggono i Bills 44-42I Chiefs sconfiggono i Chargers 19-17
Tabellone completo della settimana 14
➤ Il quarterback dei Vikings Sam Darnold ha lanciato cinque passaggi da touchdown per aiutare il Minnesota a vincere la sesta partita consecutiva. Darnold ha continuato la sua impressionante campagna di ripresa, andando 22 su 28 con 347 yard mentre i Vikings rimangono a distanza di attacco dai Lions leader della NFC North a 11-2. ( Altro )
➤ Gli Eagles hanno conquistato il titolo NFC East sconfiggendo i Panthers 22-16. Il running back di Philadelphia Saquon Barkley ha battuto il record di franchigia per yard di corsa in una singola stagione e rimane sulla buona strada per battere il record NFL di tutti i tempi di Eric Dickerson di 2.105 stabilito nel 1984. ( Altro )
➤ I Rams hanno ottenuto una vittoria importante superando i Bills in un’epica partita ad alto punteggio. LA resta in vita nella corsa NFC West, in svantaggio solo di una partita rispetto a Seattle. I Bills sono diventati la prima squadra nella storia della NFL a segnare 6+ touchdown senza una palla persa ma a perdere la partita. ( Altro )
➤ Il quarterback dei Bills Josh Allen è diventato il primo giocatore nella storia della NFL con tre passaggi e tre touchdown di corsa nella stessa partita. L’incredibile prestazione da MVP di Allen è arrivata una settimana dopo essere diventato il primo quarterback nella storia della NFL a lanciare, correre e ricevere un touchdown nella stessa partita. ( Altro )
➤ Il quarterback dei Raiders Aidan O’Connell è stato portato fuori dal campo in barella per un infortunio al ginocchio nel terzo quarto della sconfitta di domenica contro i Buccaneers. O’Connell è stato spinto nella schiena dal difensore di linea di Tampa Bay Calijah Kancey ed è caduto a terra dopo aver lanciato un passaggio. L’allenatore di Las Vegas Antonio Pierce ha detto che l’infortunio di O’Connell “non sembra buono”. ( Altro )
➤ I Bengals e i Cowboys si affrontano nel Monday Night Football all’AT&T Stadium. Il calcio d’inizio è previsto per le 20:15 ET su ABC. ( Anteprima )

Classifica NFL e leader delle statistiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.