NBA MERCATO 2022: tutti i trasferimenti, i movimenti e le voci – Il futuro di Durant, Westbrook, Mitchell…

Il periodo di trasferimento NBA è ripreso. I Golden State Warriors sono stati proclamati campioni della competizione, e le altre squadre hanno già iniziato a rafforzarsi pensando al prossimo campionato.

Dopo la dichiarazione dei Nets in cui assicurano che Kevin Durant continuerà nel franchise , il mercato inizierà a muoversi. Nomi come Kyrie Irving, Russell Westbrook o persino Donovan Mitchell sono quelli più appetibili.

10:17

Jae Crowder al mercato

DOPO UN’ESTATE DECAFFEINATA, I PHOENIX SUNS STANNO ATTIVAMENTE CERCANDO DI SCAMBIARE JAE CROWDER PER MIGLIORARE IL LORO ELENCO. BOGDANOVIC SAREBBE UNO DEI DESIDERATI DOPO IL NO DI DENNIS SCHRÖDER.

  

Aggiornato 21 minuti fa

10:13

Bombshell nell’NBA!: Donovan Mitchell, ai Cavs di Ricky Rubio

La star dell’NBA Donovan Mitchell ha messo fine al suo tempo con gli Utah Jazz e giocherà per i Cleveland Cavaliers, in un’operazione che “ESPN” ha riportato. Mitchell sarà il nuovo compagno di squadra di Ricky Rubio e, in cambio, i Cavs manderanno Collin Sexton, Lauri Markkanen e Ochai Agbaji a Salt Lake City.

  

10 :21

RJ Barrett firma nuovamente con i Knicks

I Knicks sono nelle notizie di questo mercato per i loro tentativi di ottenere Donovan Mitchell tramite trasferimento, ma oggi il ruolo di protagonista è preso da RJ Barrett. Il giovane canadese, numero 3 del Draft 2019, è stato rinnovato per 4 stagioni e 107 milioni di dollari , che potrebbero essere 120 se raggiunge determinati obiettivi.

  

10:26

Tacko Fall lascia la NBA

Il pittoresco centro di 2,29 metri, più rilevante per la sua altezza che per il suo gioco, mette da parte per ora la sua carriera in NBA. A 26 anni, i senegalesi giocheranno la prossima stagione con lo Xinjiang nel campionato cinese.

  

10:18

Un guerriero per LeBron James

Patrick Beverley torna a Los Angeles, ma questa volta cambia i Clippers per i Lakers. Il playmaker veterano si unisce alla squadra di LeBron James per cercare di vincere il ring della prossima stagione. In uno scambio con gli Utah Jazz, quelli di Salt Lake City ricevono Talen Horton-Tucker in cambio di Beverley.

  

17:19

UFFICIALE: Durant resta con i Nets!

Fine a una delle grandi soap opera del mercato NBA. Brooklyn Nets, tramite un comunicato sui loro social network, hanno confermato che Kevin Durant continuerà la prossima stagione nel franchise di New York. Dopo aver effettuato un incontro tra il giocatore e i vertici della franchigia, hanno raggiunto un accordo per Durant per continuare un altro anno a Brooklyn, alla ricerca del ring.

  

17:42

Il dilemma dei Warriors e le estensioni contrattuali

Golden State Warriors hanno vinto il ring la scorsa stagione e sono riusciti a recuperare un’egemonia persa negli ultimi anni in NBA. Dato il successo in pista e la rivendicazione delle sue stelle sul parquet, ora è il momento di negoziare nuove estensioni contrattuali negli uffici, cosa che può essere un mal di testa per il GM del franchise, Bob Myers. Uno di quelli che deve ancora firmare un nuovo contratto è un Draymond Green che aspira a firmare il massimo. Ed è qui che entrano in gioco alcuni Detroit Pistons che potrebbero avere molto da dire, e anche di più per l’aspetto emotivo. Ed è quello, il giocatore di 32 anniÈ nato nello stato del Michigan, ha giocato alla Michigan State University e anche l’ icona dei Pistons Ben Wallace è uno dei suoi giocatori preferiti. Vedremo come andranno le trattative, ma finanziariamente sembra difficile vedere l’intero cast di stelle che ha battuto i Boston Celtics nelle ultime finali indossando nuovamente la maglia dei Warriors .

  

le cinque del pomeriggio

Tributo NBA a Bill Russell

La  NBA ritirerà definitivamente il numero 6 delle sue 30 franchigie in onore del leggendario centro dei Boston Celtics Bill Russell , morto il 31 luglio all’età di 88 anni.

  

12:45

Una voce molto curiosa

Secondo il giornalista di ESPN Frank Isola , Kevin Durant accetterebbe di nuovo di suonare con James Harden. È una notizia bizzarra poiché entrambi i costumi hanno condiviso la scorsa stagione e la cosa è finita così.

Fonte: https://www.sport.es/es/noticias/nba/mercado-fichajes-nba-2022-traspasos-13902800

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.