17 Gennaio 2025

La Crypto.com Arena (ex Staples Center) suonerà a vuoto durante la notte da giovedì a venerdì. Mentre i Los Angeles Lakers dovevano affrontare gli Charlotte Hornets, gli incendi che devastavano la regione di “LA” costrinsero l’NBA ad annunciare il rinvio della partita. 
“La nuova data verrà comunicata più avanti. La NBA esprime il suo sostegno alla comunità di Los Angeles in questi tempi difficili. Ringraziamo le migliaia di vigili del fuoco e le persone che hanno dimostrato un enorme coraggio”, ha aggiunto la Lega nordamericana 
nel suo comunicato stampa .

L’NBA dovrà prendere una nuova decisione entro 48 ore dal momento che i Lakers e i Clippers ospiteranno rispettivamente San Antonio e Charlotte nelle loro arene sabato sera, alla Crypto.com Arena e all’Intuit Dome. Secondo ESPN, l’allenatore dei Lakers JJ Redick ha perso la casa dopo essere stato costretto a evacuare. Gli incendi, definiti “storici” dal governatore della California Gavin Newsom, da martedì devastano la città di 10 milioni di abitanti. Hanno già causato la morte di cinque persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.