Lutto nel mondo del bodybuilding: Park Seung-hyun , bodybuilder, fitness influencer e YouTuber coreano, è morto domenica scorsa, 5 gennaio, per “motivi di salute” a soli 35 anni, come riportato dalla sua famiglia attraverso i propri social network.
“Il 5 gennaio 2025 alle 15:51, mio fratello Seung-hyun è andato in paradiso per motivi di salute. I miei genitori hanno il cuore spezzato . Per favore prega per la sua memoria con conforto”, si legge nel messaggio, insieme a una fotografia di un dipinto con l’immagine del bodybuilder e diverse corone di fiori.
Al momento, la sua famiglia non ha condiviso ulteriori dettagli sulle cause della morte del coreano, diventato famoso nel 2019 dopo aver ammesso pubblicamente di aver usato steroidi e aver sensibilizzato sull’uso di sostanze, riferisce il Daily Mail .
Alcuni mesi fa, Seung-Hyun ha rivelato attraverso un video di soffrire di problemi di salute mentale.
“Ho combattuto la depressione e ho ricevuto cure psichiatriche “, ha detto allora. Inoltre, ha rivelato di aver avuto “difficoltà finanziarie” perché non è stato in grado di continuare a creare
contenuti per YouTube .
Nella sua ultima pubblicazione, di soli quattro giorni fa, il bodybuilder ha confessato di sentirsi solo: “Oggi allenamento per i bicipiti… Il mio peso è fermo a 110 kg perché non mi sforzo di mangiare.
Ho perso la passione e i miei obiettivi .