calcio

Mondiali Qatar: Camerun e Serbia pareggiano 3-3 nella migliore partita di Coppa del Mondo finora

Camerun e Serbia hanno pareggiato 3-3 nella prima partita di Coppa del Mondo di lunedì, probabilmente la partita più divertente del torneo finora.

Entrambe le squadre erano in vantaggio ed entrambe erano in svantaggio in diversi punti della partita, ed entrambe ci hanno provato, consapevoli di aver bisogno di punti dopo aver perso le rispettive prime.

Anche se la Serbia ha iniziato meglio, con Aleksandar Mitrovic che ha perso tre occasioni iniziali, mandandone una sul palo, è stata la squadra africana a passare in vantaggio quando Jean-Charles Castelletto è riuscito a deviare la palla poco prima della mezz’ora.

La Serbia , tuttavia, è riuscita a segnare due gol nel primo tempo per ribaltare completamente la partita, con Strahinja Pavlovic in grado di insaccare di testa su calcio piazzato, prima che Sergej Milinkovic-Savic sparasse con un tiro rimbalzante solo un paio di minuti dopo.

È rimasta una partita divertente nel secondo tempo, con la Serbia che ha avuto un paio di incursioni in avanti segnalate per fuorigioco, prima che Mitrovic finisse un bel passaggio, essendo ben piazzato da Andrija Zivkovic .

Il Camerun sembrava perso, ma è riuscito a pareggiare battendo due volte la trappola del fuorigioco della Serbia .

Con il primo gol, al 63′, Vincent Aboubakar sembrava pensare di essere in fuorigioco anche se la bandierina è rimasta abbassata e ha provato un chip audace che è andato in rete, suscitando poi gioia quando il VAR ha confermato che era appena riuscito a stare davanti al ultimo difensore.

Qualche istante dopo, il Camerun ha segnato un altro gol simile poiché la Serbia non ha imparato la lezione, permettendo ancora una volta a un attaccante avversario di rimanere in-gioco, questa volta Eric Maxim Choupo-Moting , con l’ uomo del Bayern Monaco che ha chiuso bene.

Entrambe le squadre hanno puntato alla vittoria negli ultimi istanti, aggiungendo ulteriore intrattenimento, ma non ci sono stati stati più gol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.