atletica

Mondiali Atletica: Cameraman provoca il caos in un bizzarro incidente nei 3000 siepi

La gara dei 3.000 metri siepi maschili è stata incredibilmente interrotta lunedì sera quando un cameramen è entrato in pista con tutti i corridori che hanno dovuto intraprendere un’azione evasiva per evitare una brutta collisione. L’evento della corsa a ostacoli ha visto la partecipazione di migliaia di fan che facevano il tifo per i corridori, tra cui la campionessa olimpica Soufiane El Bakkali.

I corridori stavano appena iniziando il primo giro quando si è verificato il bizzarro incidente. Il cameraman era in piedi tra le corsie uno e due, proprio dove si stavano dirigendo i corridori della corsa a ostacoli.

Era all’oscuro di ciò che lo circondava poiché i corridori hanno dovuto allungarsi rapidamente per evitare una collisione che avrebbe potuto facilmente mettere fine alla gara di chiunque. L’americano Evan Jager ha dovuto prendere la strada più ampia di tutte, dirigendosi verso la quarta corsia.

Altri corridori hanno gridato verso il cameraman di spostarsi, ma l’uomo è rimasto immobile mentre gli passavano davanti. Il cameraman stava tentando di filmare il salto triplo femminile, che si stava svolgendo su quel lato della pista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.