CLICCA QUI LA DIRETTA TV GRATIS
DIRETTA TESTUALE
14′ La palla gira attorno al muro del Milan, poi Di Lorenzo lancia un cross lungo per McTominay, battuto in aria da Emerson.
13′ Lukaku usa ancora la sua potenza per farsi strada nell’half-pipe tra quattro milanesi, ma l’attaccante belga non riesce a rispondere con un tiro.
- 12′ Calcio di punizione per il Milan sulla fascia destra. La palla viene respinta a Terracciano che tenta la fortuna dalla sinistra, ma Lukaku sotto porta respinge a lato.
- 11′ A dare la scossa ai milanesi tocca a Chukwueze, ancora sulla fascia destra. Il nigeriano supera Olivera e poi spinge McTominay all’errore.
- 10′
- Loftus-Cheek inghiotte spazio sulla destra per svegliare i milanesi. Troppo solo, può toccare la superficie prima di essere fermato dalla difesa.
- 8′ Il Milan riesce finalmente a mettere piede sulla palla e ritardare nella propria metà campo. Il Napoli imposta il muro senza essere troppo aggressivo nel pressare.
- 6′ Romelu Lukaku segna il suo 4° gol stagionale in Serie A.
- 5′ Lukaku colpisce dall’inizio!
- Inizio di gara ideale da parte della capolista napoletana. Lukaku si fa servire troppo facilmente da Anguissa tra i due difensori, prende palla, spinge Pavlovic sulla spalla e inganna Maignan con il sinistro!
- 4′ Lukaku si cerca direttamente sulla difesa ma non scatta la chiamata. La palla rimbalza su Maignan.
- 3′ Il Napoli inizia questa partita occupando il campo del Milan? Morata è ancora presente in tintoria e commette l’errore.
- 2′ Morata scende sulla sinistra per pressare e concede a sua volta il tocco.
- 2′ Ci pensa Pavlovic a evitare il tocco sulla sinistra ma la palla è effettivamente napoletana. La partita torna sul cardine degli ospiti.
- 1′ PARTITI