Il mondo della boxe si sta preparando per uno degli incontri di più alto profilo degli ultimi anni. La leggenda di questo sport, nonché uno dei migliori pugili della storia, Mike Tyson , torna sul ring 19 anni dopo aver appeso i guantoni al chiodo a livello professionistico. Il suo rivale sarà il giovane Jake Paul, uno YouTuber di fama mondiale con dieci vittorie e una sconfitta nella sua carriera di pugile.
L’incontro avrebbe dovuto svolgersi il 20 luglio 2024, ma i problemi di salute di Tyson hanno costretto a rinviare l’incontro contro Paul , che ha sconfitto il “King of Violence”, ex combattente della UFC e campione del Bare Knuckle Fighting Championship, Mike Perry, il sostituto di “Iron Mike” in quella data.
l tanto atteso Mike Tyson vs Jake Paul può essere visto in Spagna, così come in tutto il mondo, attraverso
Netflix , che si unisce alla tendenza degli sport in diretta sulle piattaforme di streaming .
Quando combatteranno Tyson e Paul?
L’incontro è stato rinviato a giugno, ma in nessun momento è stato cancellato, poiché mesi fa è stato confermato che Mike Tyson e Jake Paul si affronteranno dalle prime ore di venerdì 15 novembre a sabato 16 novembre , con inizio alle 02:00:00 (ora italiana) all’AT&T Stadium in Texas, sede dei Dallas Cowboys della NFL .