tennis

Matteo Arnaldi batte in rimonta Harold Mayot agli Internazionali d’Italia- Ora in DIRETTA GRATIS FOGNINI!

È Matteo Arnaldi a brillare più di tutti. Il giovane italiano ha appena battuto in rimonta il francese Harold Mayot, agli Internazionali d’Italia 2024, in una partita ostica con l’azzurro che ha sofferto più del dovuto.

Arnaldi, con la sua grinta e determinazione, ha lottato per ogni punto, non ha mai mollato, anche quando le cose sembravano andare male. E alla fine, la sua tenacia ha pagato.

Il primo set è andato a Mayot  6-3, che ha giocato un tennis impeccabile, mettendo Arnaldi sotto pressione con il suo potente servizio e i suoi colpi precisi. Ma Arnaldi non si è lasciato intimidire. Ha continuato a lottare, a credere in se stesso, e nel secondo set, ha iniziato a mostrare il suo vero tennis.

Ha iniziato a prendere il controllo degli scambi, e quando ha vinto il secondo set per 7-6, il pubblico del Foro Italico è esploso in un applauso fragoroso.

Il terzo set è stato un testa a testa, con entrambi i giocatori che hanno dato tutto. Ma alla fine, è stato Arnaldi a prevalere, chiudendo il match con un  6-4 che ha mandato il pubblico in delirio.

Al prossimo turno il sanremese se la vedrà con il cileno Nicolas Jarry, un avversario che non ha mai battuto.

Intanto in Campo Fabio Fognini. QUI LA DIRETTA STREAMING GRATIS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.