atletica

Marcell Jacobs: lite tra la moglie e l’ex compagna, interviene la polizia. “Mi ha aggredita”

Non è raro che gli atleti facciano notizia per i loro successi atletici, ma Marcell Jacobs, doppio oro alle Olimpiadi di Tokyo, ha recentemente fatto notizia per una ragione completamente diversa. La moglie di Jacobs, Nicole Daza, e la sua ex compagna, Renata Erika Szabo, che è anche madre di Jeremy, primogenito  di Marcell, hanno avuto un acceso alterco all’apertura di una nuova pista di atletica a Desenzano. La situazione è degenerata al punto che la polizia è dovuta intervenire e Szabo ha persino sporto denuncia sostenendo che Daza l’aveva aggredita fisicamente.


L’incidente ha lasciato molti a chiedersi cosa possa aver causato uno scambio così acceso tra le due donne. Mentre i dettagli stanno ancora emergendo, è chiaro che non c’è amore tra Daza e Szabo. È una situazione disordinata che ha distolto l’attenzione dai risultati del Meeting.

La Szabo su Instagram ha raccontato la sua versione della vicenda: “Non mi hanno fatta entrare dal cancello, non avendo un permesso. (…). Mentre stavo parlando con mio figlio Jeremy sono stata aggredita dalla mia ex suocera (la madre di Jacobs ndr).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.