Maratona: ubriaco aggiunge alcool nei bicchieri del punto di ristoro-IL VIDEO

Un uomo, visibilmente ubriaco nelle prime ore del mattino, ha deciso che sarebbe stata una buona idea aggiungere una bottiglia di Rum nei bicchieri di un punto di idratazione alla maratona di Città del Messico del 2022 . Il video ha scatenato una reazione sui social media, dove è diventato virale. L’incidente è avvenuto nel quartiere Polanco di Città del Messico e ha causato grande trambusto per il fatto inquietante che qualsiasi partecipante alla gara poteva ingerire la bevanda addizionata senza saperlo.

“Verserò questo maledetto Matusalem (marchio di rum). I corridori saranno su una nuvola, sarà la gara più bella di sempre”, ridacchiava l’uomo mentre filmava il video.

Il pensiero di quanto sia stato facile per l’uomo farlo ha disturbato molte persone online. “Immaginate se qualcuno volesse mettere del veleno nelle bevande? Cosa lo avrebbe fermato?”, ha detto un utente su Twitter. 

Le azioni dell’uomo sono state fortemente condannate online

Le reazioni sono state estremamente negative allo “scherzo” e quando qualcuno lo ha minimizzato dicendo che non era abbastanza per far ubriacare le persone, è stato informato che l’alcol è altamente disidratante e che può essere estremamente pericoloso per chiunque corri i 42 chilometri. gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.