sport

Louis Moto: Nuovi guanti Rekurv, pronti per la bella stagione!

Il marchio Rekurv, distribuito in esclusiva da www.louis-moto.it, si rivolge principalmente ai giovani motociclisti. Nel reparto guanti, questa primavera fanno la loro comparsa 3 nuovi modelli, con un look che ben si adatta al target.

Il modello Rekurv C-13.08 in morbidissima pelle di capra gioca chiaramente la carta sportiva. Gli inserti elasticizzati e i bordi delle dita cuciti all’esterno li rendono molto comodi. Le articolazioni sono ovviamente protette da un guscio rigido, le perforazioni sulle dita e sul polsino consentono una ventilazione ottimale.

Sempre sportivi ma a maniche corte, i guanti Rekurv C-13.09 sono più sobri, con solo pochi tocchi rossi che ne esaltano ulteriormente l’aspetto di grande classe. Gli indici sono trattati con un materiale conduttivo per facilitare la maneggevolezza di uno smartphone.

Quanto al Rekurv C-13.07, si tratta più di una variante urbana che mescola elegantemente pelle e tessuto per un comfort molto apprezzabile. Come sempre con Rekurv, questi nuovi prodotti sono molto ben posizionati in termini di prezzo e soddisfano i più severi standard di sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.