sport

Lorenzo Sonego – Dusan Lajovic: la DIRETTA TV GRATIS stasera da Roma

Il campo del Masters 1000 di Roma sarà teatro di un duello di primo turno tra Lorenzo Sonego e Dusan Lajovic , fissato per stasera alle 20:30.

Lajovic, il serbo di 33 anni, è un maestro della terra rossa. Non sorprende che abbia raggiunto l’apice della sua carriera a Montecarlo nel 2019, quando si è spinto fino alla finale, cedendo solo al nostro Fabio Fognini. Con un bilancio equilibrato in questa stagione (11-11), il compatriota di Novak Djokovic ha fatto la sua apparizione in semifinale nel recente torneo di Barcellona.

DIRETTA TV GRATIS QUI (attivo)

D’altra parte, Sonego, il nostro torinese, sta attraversando un periodo difficile. Il cambio di allenatore non sembra aver portato i frutti sperati, come dimostra il suo bilancio negativo nel 2024 (9-14).

Per quanto riguarda le quote e i pronostici, i due atleti si sfideranno per la quinta volta, con Sonny in vantaggio per 3 a 1. Tuttavia, i bookmaker stanno avendo difficoltà a individuare un favorito chiaro: Goldbet e Better offrono il segno 2 a 1,88, mentre Eurobet lo propone a 1,85.

Il nostro pronostico? Se la partita non si svolgesse in Italia, probabilmente avremmo puntato su Lajovic. Tuttavia, abbiamo la sensazione che Sonego voglia fare una buona impressione davanti al pubblico romano, quindi gli concediamo una leggera preferenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.