Lewis Hamilton smette di seguire tutti su Instagram dopo la delusione del titolo perso

La star della Formula 1 Lewis Hamilton ha drasticamente smesso di seguire tutti dal suo account Instagram dopo aver preso la battaglia per il titolo 2021 contro Max Verstappen .

Al pilota della Mercedes è stato negato il quinto campionato consecutivo quando Verstappen lo ha superato nell’ultimo giro della gara decisiva ad Abu Dhabi.

L’intervento della safety car ha permesso al pilota olandese di rientrare ai box e alla ripresa della gara Hamilton, con le gomme usurate, non ha potuto impedire al rivale del titolo di superarlo.

Nonostante ci fossero auto dietro Hamilton dopo il pit stop, il direttore di gara della FIA Michael Masi ha in maniera controversa, permesso alle auto doppiate a svincolarsi in regime di safety car.

Di conseguenza, Verstappen è stato autorizzato a schierarsi dietro Hamilton all’inizio del 58esimo e ultimo giro del Gran Premio e ha immediatamente superato il britannico alla curva cinque.

Hamilton deve ancora rompere il silenzio sui social media dopo la gara, ma si è congratulato con Verstappen dopo aver raggiunto la bandiera a scacchi.

Anche se sembra che il sette volte campione del mondo stia lasciando che siano le azioni a parlare per lui con l’inglese che esegue un anomalo azzeramento su Instagram, dalla sua sconfitta ad Abu Dhabi.

Con 26,3 milioni di follower Hamilton ha deciso di smettere di seguire tutti dalla sua piattaforma con la sua colonna “following” che ora mostra 0.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.