L’espulsione più surreale della storia: il giocatore che urina in un angolo durante la partita – il VIDEO virale
La Coppa di Calcio del Perù ha lasciato uno degli aneddoti più surreali del fine settimana. Durante la partita tra Cantorcillo FC e Atlético Awajun si è verificata forse l’espulsione più strana mai vista : l’arbitro ha buttato fuori dal gioco un giocatore che aveva deciso di urinare sul campo di gioco.
Il fatto è avenuto al 71’quando l’Atlético Awajun si preparava a battere un calcio d’angolo con la possibilità di passare in vantaggio. Il gioco è stato interrotto per diversi minuti a causa dell’infortunio di Lucho Ruiz, portiere di Cantorcillo, e Sebastián Muñoz, il giocatore incaricato di battere il calcio d’angolo, ha scelto di ritirarsi un po’ e di urinare , anche se, sì, lo ha fatto davanti agli occhi di tutti. tutti.
I rivali hanno informato l’arbitro e lui ha considerato il comportamento surreale un comportamento antisportivo, quindi ha scelto di mostrare il cartellino rosso a Sebastián Muñoz . Intanto cercava di convincerlo che non doveva essere espulso perché aveva urinato fuori dal campo di gioco.
Il momento surreale è diventato virale sui social network per la sua stranezza, anche se la realtà è che episodi simili si sono già verificati , uno di questi ha visto protagonista l’ex portiere tedesco Jens Lehmann nella vittoria per 3-1 dello Stoccarda contro i rumeni dell’Unirea Urziceni, nella Champions League nel 2009.