L’arbitro del Wrestling mondiale Jhonny Puttini durante una live sui social ha parlato del 2025 che vedrà il ritiro dell’icona del Wrestling John Cena.
“Nessuno sportivo al mondo negli ultimi anni è riuscito a raccogliere quello che ha raccolto Cena. In tutto il pianeta il Wrestler di Boston è conosciuto anche da chi non ama la disciplina alla pari di nomi come Michael Jordan, Maradona o Pelé e nel Wrestling una popolarità simile l’aveva compiuta solo Hulk Hogan”.
Il sedici volte campione del mondo di Wrestling oggi stella acclamata di Hollywood ha infatti dichiarato che questo sarà il suo ultimo anno sul ring per motivi fisici aggiungendo che in questa annata cercherà di lottare agli show della World Wrestling Entertainment in giro per il mondo il più possibile e promettendo che non mancherà al più atteso evento dell’anno conosciuto con il nome di WrestleMania.
L’arbitro italiano ha inoltre aggiunto “anni fatho avuto il piacere di condividere lo schermo con lui a sport Italia. Ero giovanissimo e presi una nota dato che avevo detto a scuola di essere influenzato per andare in TV con Cena. Forse l’unica nota di cui andrò sempre orgoglioso “.
John cena è indubbiamente un simbolo generazionale per i giovani cresciuti nei primi anni 2000 anche in Italia dove l’atleta ha riscosso un enorme successo e dove si è presentato in più occasioni in veste di campione del mondo.