La figlia di 7 anni del pugile Bud Crawford diventa virale dopo aver vinto i 200 metri nonostante abbia perso una scarpa-IL VIDEO

Talaya Crawford si sarebbe potuta arrendere dopo aver perso la scarpa destra all’inizio della gara dei 200 metri. 

Ma invece, la bambina di 7 anni è tornata indietro, ha rapidamente rimesso la scarpa sul suo piede e si è messa a correre. 

Ha colmato il divario tra lei e le altre ragazze superando la leader e vincendo la gara. 

Un video dell’impresa di Talaya, che è stato condiviso su Twitter domenica sera, è stato visto da più di 5,8 milioni di utenti.

Talaya, figlia del pugile campione del mondo Terence “Bud” Crawford di Omaha, corre con l’Apollo Track Club di Omaha da circa 2 anni, ha detto Shunta Paul, uno degli allenatori del club. Talaya percorre le distanze di 100 e 200 metri. 

È una ragazzina attiva e anche la genetica potrebbe avere un ruolo nel suo atletismo, ha aggiunto Paul.

La gara di sabato faceva parte del Wings of Omaha Invitational tenutosi presso la Northwest High School. 

Dopo aver perso la scarpa, Talaya ha gridato agli ufficiali di fermare la gara, ha detto Paul. Nonostante le altre ragazze avessero un vantaggio di circa 20 metri, Talaya ha continuato a correre fino a quando non ha vinto la competizione.

“E’ solo una ragazzina”, ha detto Paul. “Talaya. Odia perdere.” 

Dopo la conclusione della gara, Paul ha dichiarato che in futuro Talaya dovrà imparare ad allacciarsi meglio le scarpe. Tuttavia questa avventura è stata un momento di insegnamento per tutta la squadra. 

“Ti insegna a non arrenderti mai”, ha detto Paul. “Per me, questo la dice lunga sul non arrendersi mai. Anche agli adulti, non solo ai bambini”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.