tennis

Jannik Sinner torna in campo a Wimbledon dopo il trionfo di Halle

Jannik Sinner dopo il trionfo all’Atp di Halle si conferma uno dei candidati per portare a casa anche il prossimo Slam. A una settimana dal via ufficiale di Wimbledon, il talento azzurro vede la vittoria anche nel prestigioso torneo londinese, con un solo vero ostacolo: Carlos Alcaraz «Non vedo l’ora di giocare Wimbledon, sicuramente avrò più fiducia su questa superficie».

Lo dice Jannik Sinner, fresco di titolo sull’erba di Halle. Contro Hurkacz «è stata una partita dura, sapevo che avrei dovuto servire bene. Ho cercato di giocare al meglio nei momenti importanti, è una bella vittoria. Nei momenti importanti ho servito un paio di seconde buone che hanno fatto la differenza. C’è qualche piccola differenza tra qui e Wimbledon, ma avrò una settimana per prepararmi».

Oggi prendono il via le qualificazioni di Wimbledon che serviranno a completare il tabellone che sarà sorteggiato venerdì 28 giugno alle ore 10 locali, le 11 italiane.
Lo slam londinese partirà poi ufficialmente domenica 30 giugno. Sinner si presenterà da testa di serie numero 1 e scenderà in campo tra domenica e martedì.

PREVISTE DIRETTE TV CHE ANNUNCEREMO CON AGGIORMENTI NEI PROSSIMI GIORNI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.