tennis

Jannik Sinner in campo al Roland Garros? Un post dell’allenatore alimenta le speranze

Ed ecco che torna in scena l’allenatore di Jannik Sinner, Darren Cahill, fresco di ritorno in Europa. Con un post sui social che mostra una racchetta e tre palline del Roland Garros 2024, ha acceso la speranza nei cuori dei tifosi. Un indizio, un barlume di ottimismo sulla possibile presenza di Jannik a Parigi. Nel frattempo, il nostro altoatesino rimarrà a Torino fino a domenica.

Ma ecco che un altro indizio sui social riaccende le speranze: Cahill, dopo aver mostrato le valigie del suo ritorno in Europa, pubblica un’altra foto su Instagram. Sullo sfondo di un campo di terra rossa, una racchetta e tre palline del Roland Garros 2024. Non è una conferma della presenza di Sinner a Parigi, ma è un segnale positivo: le terapie al J Medical stanno dando i risultati sperati.

Da lunedì, Sinner avrà solo una settimana per allenarsi e ritrovare la forma fisica prima dello Slam parigino, che inizierà il 26 maggio. Ricordiamo che Jannik non gioca dal 30 aprile, giorno dell’ultimo match ufficiale contro Karen Khachanov alla Caja Magica di Madrid, a causa di un problema all’anca. Ora si avvicina il momento della decisione: affrontare o no le due settimane sulla terra di Parigi, con partite al meglio dei 5 set? Una scelta delicata che Sinner prenderà insieme ai medici e al suo team. E noi tifosi, non possiamo fare altro che sperare e tifare per lui.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.