tennis

Jannik Sinner e il gesto equivoco di Frances Tiafoe: un episodio che ha fatto discutere il mondo del tennis – FOTO e VIDEO

Jannik Sinner , numero uno al mondo, ha vinto questo lunedì il Cincinnati Masters 1.000, il suo quinto titolo quest’anno, dopo aver battuto l’americano Frances Tiafoe . L’italiano ha vinto 7-6(4) e 6-2 in un’ora e 36 minuti senza lasciare praticamente alcuna scelta al suo rivale.

La sconfitta non è piaciuta a Tiafoe, numero 20 del ranking ATP. Sebbene sia rimasto in campo con un sorriso, l’americano si è intrufolato con un gesto controverso nel momento in cui Sinner stava per scattare una foto con il trofeo del campione.

Tiafoe si è avvicinato a Sinner con un sorriso, ma nell’avvicinarsi, ha compiuto un gesto poco elegante guardando la telecamera , cosa che ha scatenato le risate di Sinner e del resto dei presenti, che non hanno preso affatto male il gesto del Marylander.

l torneo di Cincinnati è stato il preludio agli US Open che inizieranno lunedì prossimo a New York. Sinner arriva all’ultimo Grande Slam dell’anno come il favorito per conquistare il titolo , oltre a Novak Djokovic e Carlos Alcaraz , rispettivamente numeri due e tre del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.