5 Dicembre 2024

Quest’anno, Jannik Sinner e Alex De Minaur aprono le danze alle ATP Finals 2024 di Torino. Archiviato il trionfo in Coppa Davis 2023, l’altoatesino ha iniziato una scalata che lo ha portato al numero 1 del ranking ATP, lì dove resterà anche al termine della stagione.

Il tutto mettendo in bacheca due Slam, l’Australian Open e lo US Open, i primi due della carriera, che brillano in una collezione di sette titoli conquistati nella stagione in corso. Uno di questi, a Rotterdam, battendo proprio De Minaur in finale.

L’australiano, invece, di titoli ne ha vinti due (l’ATP 500 di Acapulco e il 250 di ‘s-Hertogenbosch) ed è riuscito a chiudere l’anno in top 10, ottenendo per la prima volta l’accesso alle ATP Finals. Da ottavo della Race, ma settima testa di serie, per via dell’assenza causa infortunio del detentore del titolo, il campione Olimpico di Parigi 2024 Novak Djokovic.

Il debutto di De Minaur sarà con un suo vecchio compagno di doppio, dato che con Sinner ha condiviso il campo in tre occasioni nella passata stagione.

Di seguito il programma del match tra Jannik Sinner e Alex De Minaur alle ATP Finals 2024 e come seguire la partita.

Domenica 10 novembre

  • Jannik Sinner vs Alex De Minaur (non prima delle ore 20:30)

Come vedere Jannik Sinner alle ATP Finals 2024 di tennis maschile in diretta e streaming

Le partite di Jannik Sinner alle ATP Finals 2024 di tennis maschile sono trasmesse in Italia in diretta tv su sui canali di Sky Sport (via saltellite), oltre che in streaming sulle piattaforme Sky Go, NOW Tv e Tennis TV. Inoltre, una partita al giorno è trasmessa in chiaro in diretta tv sui canali RAI e in streaming sulla piattaforma RaiPlay e su questa pagina come SEMPRE GRATIS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.