Moto gp

Incidente per Bagnaia a Ibiza: tasso alcolemico oltre il limite

Poco più di una settimana fa il Motomondiale è andato in vacanza con Pecco Bagnaia come ultimo vincitore prima della pausa estiva. L’italiano, quarto assoluto, ha deciso di trascorrere i suoi giorni di riposo a Ibiza, dove è diventato il triste protagonista di un incidente stradale sulle strade dell’isola, secondo quanto riportato dal quotidiano Ibiza.

Il pilota Ducati ha avuto un incidente intorno alle 5 del mattino sulla strada di Ses Salines. Dopo l’impatto, il veicolo che stava guidando Bagnaia è finito fuori strada e se lo spavento non fosse stato sufficiente, il peggio è arrivato dopo. Sul luogo dell’incidente si sono recati la Guardia Civile e la Polizia Locale di Sant Josep per effettuare un test dell’etilometro che è risultato positivo.

Bagnaia ha fatto registrare uno 0.87 dopo il test che lo ha confermato positivo dopo l’incidente. Questa cifra indica che si sta commettendo un reato in quanto detta stima è considerata quando il valore supera 0,60 mg/l, per il quale uno dei massimi contendenti alla corona del 2022 rischia la perdita della patente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.