Ciclismo

Il video della terrificante caduta tra due guardrail del ciclista Juanpe López!

Il ciclista spagnolo Juanpe López , membro del team Lidl Trek, è stato protagonista suo malgrado di una bruttissima caduta questa domenica durante la disputa del Circuito Getxo 2024 che avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi quando, per miracolo, è riuscito ad evitare un guardrail.

È successo a 14 chilometri dal traguardo, quando il ciclista andaluso ha perso il controllo della bicicletta alla massima velocità ed è scivolato verso uno dei lati della strada.

La spettacolare caduta è stata segnata dalla fortuna, perché nonostante, e grazie alla velocità della caduta, è riuscito a passare tra i due vincoli di un guardrail senza alcuna collisione prima di finire in un fosso.

Ore dopo l’incidente, lo stesso ciclista ha condiviso un messaggio rassicurante sui suoi social network: ” Ho appena visto il video della caduta di oggi… quanto sono stato fortunato . Questo è il ciclismo e torneremo nel migliore dei modi. Grazie a tutti per il supporto”, ha scritto il corridore sano e salvo, nonostante le contusioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.