invia un articolo

Giunto a conclusione il progetto BMW in Tour con la finalissima disputata al PUMA House of Football tra la prima squadra Ufficiale Serie A di Insuperabili e una rappresentativa di 11 Concessionari BMW in Italia

L’iniziativa nata da un’idea di ACIB (Associazione Concessionari Italiani BMW) si è svolta in partnership con BMW Italia e AC Milan.

Il progetto ideato da ACIB insieme alla Onlus Insuperabili ha visto la partecipazione di 11 concessionari. Alphabet Italia, BMW Bank Italia, BMW Driving Experience, Car Garantie, Italia Bilanci, Visual Software sono stati partner.

Si è svolto ieri, 11 giugno, presso la PUMA House of Football l’evento finale del progetto BMW in Tour ideato da ACIB (Associazione Concessionari Italiani BMW) insieme a undici Concessionari della rete BMW in Italia e alla Onlus Insuperabili. BMW Italia e AC Milan hanno svolto il ruolo di partner del progetto.

Sul campo di calcio si sono sfidati la prima squadra ufficiale Serie A di Insuperabili e una rappresentativa degli 11 concessionari della rete di BMW Italia in una partita a 7 in due tempi da 25 minuti sotto lo sguardo attento di Nelson Dida, campione e Legend di AC Milan in rappresentanza del club rossonero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.