Ginnastica 2022: Simone Biles, patrimonio netto e stipendio

Si avvicina a grandi passi la fine dell’anno ed è tempo di bilanci. Cercando di fare un resoconto a livello globale, che non riguarda solo il lato sportivo, nella ginnastica, tra le atlete iconiche più pagate, spicca il nome di Simone Biles, nata il 14 marzo 1997 a Columbus, Ohio. Una delle ginnaste più decorate di sempre. La ginnasta americana è ampiamente considerata la GOAT della ginnastica olimpica. Al suo debutto alle Olimpiadi di Rio 2016, Biles ha vinto cinque medaglie e ne ha aggiunte altre due al suo bottino a Tokyo 2020.

Simone ha provato per la prima volta la ginnastica quando aveva sei anni durante una gita scolastica e da allora non ha più guardato indietro.

Simone Biles è fidanzata con il giocatore della NFL Jonathan Owens. Gioca per la squadra degli Houston Texans. Simone ha quattro fratelli, Ron Biles Jr., Ashley Biles Thomas, Adam Biles e Adria Biles.

Nelle Olimpiadi di Tokyo 2020, la sua reputazione l’ha preceduta mentre difendeva i suoi quattro titoli olimpici.

Tuttavia, il mondo è rimasto sbalordito quando Simone Biles si è ritirata dall’evento a squadre, citando la sua salute mentale. Ha comunque conquistato due medaglie olimpiche. Biles ha vinto la medaglia d’argento all’evento a squadre e la medaglia di bronzo all’evento della trave di equilibrio.

Patrimonio netto e riconoscimenti di Simone Biles

Secondo Celebrity Net Worth , Simone Biles ha un valore di $ 16 milioni all’anno. Biles ha collaborato con Athleta, prodotti per la cura della pelle SK-II, Visa, United Airlines, attrezzature per la ginnastica Spieth America, Uber Eats, MasterClass e Facebook Watch, il marchio Oreo di Mondelez, i frullati fitness Core Power, gli allineatori per denti Candid, l’abbigliamento per la ginnastica GK Elite.

La beneficienza di Simone Biles

Biles ama restituire alla società in ogni modo possibile. In un’intervista nel 2020, ha detto :  “Penso che sia un onore parlare per i meno fortunati e per i senza voce”.

Biles e la sua famiglia hanno lavorato con i soccorsi per l’uragano Harvey nel 2017 per aiutare le persone colpite.

Età24
Stato civileFidanzato con Jonathan Owens
Medaglia d’oro4
Networth$ 16 milioni
Medaglie olimpiche7
Nazionalitàamericano
Altezza4 piedi 8 pollici (142 cm)
Il peso47 kg
RiconoscimentiAthleta, prodotti per la cura della pelle SK-II, Visa, United Airlines, il marchio Oreo di Mondelez
Presenze olimpiche 2-2016, 2020
/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.