23 Marzo 2025

Sul sito tio.ch è stata pubblicata una notizia che a dire poco ha dell’incredibile. In sostanza, nel cuore di Parigi, si è verificato un tragico fatto la scorsa notte: il conducente di un SUV ha inseguito e investito un ciclista con cui aveva litigato violentemente, togliendogli la vita. La vittima era un giovane di 28 anni. La notizia, che ha dominato i media da ieri sera, ha lasciato la città in profondo lutto.

Il conducente del SUV, 52 anni, si trovava sulle strade della centrale Place de la Madeleine con la figlia sedicenne. Verso le 18:00, nel mezzo del traffico dell’ora di punta, è scoppiata una discussione accesa, che si è trasformata in un inseguimento e in un urto deliberato all’inizio di Boulevard Malesherbes. Secondo la polizia, il conducente del SUV aveva intenzionalmente bloccato il pedale del ciclista con il suo veicolo.

Il 28enne è caduto a terra e il grosso veicolo gli ha poi schiacciato la testa. Nonostante l’arrivo dei soccorritori, la vittima è morta per arresto cardiaco nel giro di pochi minuti. Un pompiere ha descritto la scena come “irreale” sul luogo dell’aggressione: “un atto di violenza impensabile”, ha commentato Nicolas Nordman, vicesindaco della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.