F1 Miami Grand Prix, LIVE: prove libere,Perez davanti a Leclerc e Verstappen-LE QUALIFICHE ALLE 22:00

Terminate le prove libere adesso aspettiamo le QUALIFICHE del  Gran Premio di Formula 1 di Miami , presso il circuito urbano situato nei  Miami Gardens , nel  complesso dell’Hard Rock Stadium , sede dei  Miami Dolphins della NFL, che inizieranno alle ore 22:00.

Classifica finale delle Prove Libere 3 del GP di F1 Miami 2022 Tempi finali delle terze prove libere del GP di Miami di Formula 1 2022:

non definito

F1 GPMiami | Fine della terza pratica Pérez finisce per guidare la terza sessione di prove libere del GP di Miami F1 2022 con un vantaggio di 0″194 su Leclerc e 0″345 su Verstappen. Alonso, quarto dopo aver migliorato il suo ultimo tentativo. Vettel era quinto e Carlos Sainz, che alla fine non ha fatto segnare il tempo, è settimo ma dovrebbe risalire se è riuscito a riprendere fiducia dopo l’incidente di ieri.

Importato automaticamente

F1 GPMiami | Verstappen gira e resta in pista! Quello che Verstappen ha salvato. E’ entrato troppo all’interno attraverso i cordoli della chicane in zona lenta.  L’auto si è alzata e non lo ha più girato a destra quando è ricaduta. Ha perso l’auto ed è riuscito a fermarla prima di raggiungere il muro, fortunatamente per lui. Max ha salvato l’impatto contro il muro!

Importato automaticamente

1 GPMiami | Mancano 8 minuti Mancano 8 minuti alla fine di queste terze sessioni di prove libere del GP di F1 2022 di Miami, l’ultima sessione prima delle qualifiche per il GP di Miami di F1 2022 che sembrano emozionanti e piene di sorprese.  

F1 GPMiami | Verstappen batte il suo partner Max Verstappen fa segnare un 1’30″649, battendo Checo Pérez di soli 50 millesimi. Le due Red Bull, senza giro di riscaldamento, solo con il giro fuori dai box prima del loro attacco e a loro basta. E Pérez” Sta guidando di nuovo come un angelo. Il messicano si sta comportando a un livello spettacolare. Nessuno si è mai visto così vicino a Verstappen alla Red Bull”.

F1 GPMiami | Perez va per primo Verstappen continua a migliorare senza un giro di riscaldamento. Lo stesso che ha fatto Pérez. Il messicano si è piazzato primo con un 1’30″699

Leclerc migliora Leclerc torna con la stessa gomma morbida e continua a migliorare. Ha fatto segnare 1’30″981, lasciando a tre decimi Verstappen, secondo a 0″374. Max ora inizia con una nuova gomma morbida.

F1 GPMiami | Leclerc mette al primo posto 1’30″981 per Charles Leclerc. Tempo migliore per il monegasco, anche se con un tempo ancora peggiore di ieri. Ieri Charles ha fatto segnare un 1’30″044 nelle FP2… anche se ad un’ora diversa e in condizioni diverse della pista .

F1 GPMiami | Leclerc, nuovo gioco di soft Leclerc prova un tempo di simulazione di qualità con un’altra nuova gomma morbida.

F1 GPMiami | Norris sfiora il muro Lando Norris sfiora il muro. E George Russell esce dall’ultima curva in sbandata per iniziare il suo giro volante…

F1 GPMiami | Anche continua a migliorare Tempo al suo settimo giro in gomma morbida: 1:32.177. Migliora di un decimo. Ancora in quinta posizione.

Classifica provvisoria delle Prove Libere 3 del GP di F1 Miami 2022 Tempi provvisori a 22 minuti dalla fine:

non definito

Terzo Bottas, ben spinto dal motore Ferrari della sua Alfa Romeo, al suo terzo giro su gomme morbide.

19:35 Fare confronti di ritmi su questa pista è estremamente complicato e delicato, perché è molto probabile che ci si trovi davanti un’auto che ti intralci nella zona ristretta del circuito (dalla curva 11 alla 16).

non definito
non definito

F1 GPMiami | Mancano 28 minuti Verstappen rimane con la gomma centrale e viene posizionato per primo. Leclerc continua con la sua long run su gomme morbide, accumulando già 9 giri, occupando il secondo posto. Sainz è terzo sulle gomme morbide, a 9 giri di distanza.

F1 GPMiami | Mancano 33 minutiI piloti sono già di nuovo in pista. Semaforo verde per il proseguimento delle terze prove libere del GP di Miami F1 2022. Vedremo cosa farà ora Fernando Alonso. Lo spagnolo era con una gomma morbida quando il suo compagno di squadra è caduto contro il muro, quindi lo spagnolo ha dovuto interrompere il suo tentativo e siamo rimasti senza vedere la sua prestazione in un giro simulato.

F1 GPMiami | La sessione verrà ripresaLe terze prove libere del GP di F1 Miami riprenderanno poco dopo la rimozione della vettura di Esteban Ocon dalla pista. 

GP F1 Miami Secondo i mini settori del rettilineo, come ci mostra la F1 in un’infografica di produzione televisiva, Verstappen è il pilota più veloce del rettilineo, con Leclerc a 0″66. E vediamo Russell in quinta posizione, una sorpresa, visto che quella di il suo problema principale all’inizio del percorso è stato la perdita di velocità sul rettilineo, vedremo se la Mercedes è davvero migliorata così tanto.

non definito
Importato automaticamente

GP F1 MIAMI | Meno tempo per testare Questo incidente danneggerà in particolare Carlos Sainz, che aveva bisogno di riprendere confidenza con la sua Ferrari prima di qualificarsi questo pomeriggio a Miami dopo l’incidente di ieri.

Importato automaticamente

GP F1 MIAMI | perso il controllo dell’auto Esteban Ocon ha perso il controllo dell’auto nel mezzo di una curva ed è diventato un passeggero. Non poteva fare nulla per impedirlo.

Importato automaticamente

GP F1 MIAMI | INCIDENTE DI ESTEBAN OCON Bandiera rossa causata da un incidente di Esteban Ocon alla curva 15! Il pilota francese è andato a sbattere contro il muro nella parte più stretta del circuito, molto sconnessa, dove è molto facile sbagliare. Attenzione perché dovremo vedere quanto tempo ci vorrà per portare l’Alpine fuori di lì su una pista dove tutti questi protocolli sono nuovi…

GP F1 MIAMI | Ferrari, schermi al neroMarc Gené parlava del fatto che a Miami, a parte i tanti eventi e gli spettacoli che ci sono fuori, ci sono cose ancora un po’ improvvisate. Stava parlando di un paddock con troppe persone e una piccola e si riferiva al cibo, ma all’improvviso si è reso conto che c’era stato un blackout degli schermi del box Ferrari, dei meccanici e degli ingegneri. È successo solo alla Ferrari, che aveva solo gli schermi di telemetria.

GP F1 MIAMI | classificazione provvisoriaTempi provvisori per FP3:

non definito

GP F1 MIAMI | Leclerc mette se stesso al primo posto Charles Leclerc oggi opta per la pole con una grande Ferrari. Il monegasco inizia la giornata facendo segnare il miglior tempo di partenza contro Verstappen, ma indossa la gomma morbida e Max, con la gomma media. Non possiamo fare un confronto diretto tra i due.

GP F1 MIAMI | differenze di pneumatici  Molta diversità di pneumatici di partenza nelle terze prove libere del GP di F1 di Miami 2022. Verstappen inizia con la media, mentre il suo compagno di squadra Pérez prova la dura, proprio come Fernando Alonso. Sainz e Leclerc, entrambe Ferrari, escono con la gomma morbida. Carlos inizia il suo lavoro per recuperare la fiducia persa ieri con l’incidente. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.