F1: l’acqua finta del GP di Miami che ha sconcertato tutti

Sul sito spagnolo Marca.com abbiamo trovato un articolo che riguarda il prossimo GP di Formula uno di Miami che fa il suo debutto nel calendario della Formula 1 questo fine settimana.

Sarà la prima delle due gare del Campionato del Mondo 2022 sul suolo americano e ha molto clamore che lo circonda, con fan particolarmente desiderosi di sapere cosa troveranno al Miami International Speedway.

Tuttavia, anche prima dell’arrivo dei piloti, il GP di Miami sta già facendo parlare di sé. E non solo per cose positive.

La scorsa settimana, è stato riferito che sul circuito era in costruzione un porto turistico per yacht in stile monegasco.

Comunque, ovviamente, la pista è nell’entroterra… e il mare è un po’ lontano. Così gli organizzatori hanno deciso di improvvisare. E il risultato ha suscitato scalpore sui social, per non dire altro.

L'acqua del GP di Miami.
L’acqua del GP di Miami.

I fan degli sport motoristici si sono affrettati a trovare difetti nel design del porto turistico del GP di Miami . Le immagini trapelate all’inizio di questa settimana mostrano che anche l’acqua nel falso porto turistico (come è stato soprannominato da alcuni) è falsa.

Gli organizzatori hanno posizionato un telone blu che simula l’acqua sotto le barche del porto turistico.

Il concepto / maqueta del GP di Miami.
Il concepto / maqueta del GP di Miami.

Vale la pena ricordare che il cosiddetto Yacht Club sarà alle curve otto e nove del tracciato americano, e i concept e i mock-up mostravano un lago artificiale con diversi yacht disposti, oltre a ponti e una tavola per i fan , probabilmente quelli che hanno pagato migliaia di dollari per il privilegio di godersi l’evento.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.