sport

ESCLUSIVA, Diego Nargiso: “Fantastica Paolini, una sicurezza e forza mentale inaspettata. Felicissimo per lei e Renzo Furlan”

In esclusiva ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it è intervenuto Diego Nargiso, ex tennista, allenatore e commentatore televisivo. Tra i tanti temi trattati in quest’intervista non poteva mancare Jasmine Paolini, prima italiana a qualificarsi in semifinale di Wimbledon nel singolare femminile. Nargiso commenta il percorso e la crescita della tennista toscana. 

Partiamo dal tennis in rosa: cosa ci dice riguardo all’exploit e alla crescita costante di una giocatrice come Jasmine Paolini?

“È fantastico vedere Jasmine Paolini acquisire quella sicurezza in sé stessa che nessuno si sarebbe mai aspettato potesse avere. Dall’esterno sembrava potesse avere tutto il potenziale per diventare una giocatrice di livello, ma tutta questa forza mentale e sicurezza è davvero una sorpresa in positivo. Non ho problemi a dire che non mi sarei aspettato di vedere una Paolini stare così bene e addirittura tra le top ten. Sono felicissimo per lei e per Renzo Furlan, altra soddisfazione targata Italia”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.