20 Aprile 2025
Secondo quanto riferito, i Minnesota Vikings hanno deciso di proseguire con JJ McCarthy come quarterback titolare per la stagione 2025, rinunciando a prendere il veterano Aaron Rodgers nonostante le precedenti speculazioni.
Il Minnesota ha respinto numerose richieste di scambio per McCarthy, dimostrando la propria fiducia nella prima scelta del draft del 2024, che ha saltato la sua stagione da esordiente a causa di un infortunio al ginocchio.
Mentre i Vikings hanno in programma di aggiungere un quarterback veterano per aumentare la squadra, stanno dando priorità allo sviluppo di McCarthy sotto la guida dell’allenatore Kevin O’Connell, preparando il terreno per il suo debutto come QB1.
Questa decisione segue la partenza di Sam Darnold per i Seattle Seahawks dopo una stagione 2024 da record, spianando la strada a McCarthy per prendere il timone.
| Xavier si riprende e batte il Texas nei primi quattro |
In un emozionante incontro First Four mercoledì sera, la squadra maschile Xavier, testa di serie numero 11, ha messo in scena una spettacolare rimonta sconfiggendo per 86-80 la squadra numero 11 Texas. Guarda i momenti salienti .
Nonostante uno svantaggio di ben 13 punti, i Musketeers, spinti da una folla esuberante a sole 47 miglia dal loro campus di Cincinnati, si sono ripresi nel secondo tempo con Marcus Foster in testa con 22 punti e Zach Freemantle che ne ha aggiunti 15 nonostante i problemi di falli.
Le giocate chiave, tra cui il tiro in sospensione di Freemantle e i tiri liberi, hanno assicurato la vittoria a Xavier, che ora affronterà la sesta testa di serie Illinois a Milwaukee venerdì, mentre la stagione del Texas si è conclusa con un record di 19-16.
| La squadra di basket della NC State assume Will Wade |
Secondo quanto riferito, la NC State ha assunto Will Wade come nuovo allenatore della squadra di pallacanestro maschile, raggiungendo un accordo verbale con l’attuale allenatore della McNeese mercoledì, poco prima della partita del torneo NCAA della McNeese contro la Clemson.
Wade, che ha una comprovata esperienza con un record di 49-8 in due stagioni alla McNeese e precedenti successi alla LSU, sostituisce Kevin Keatts, licenziato dopo una deludente stagione con un record di 12-19, nonostante un percorso verso le Final Four l’anno precedente.
Si prevede che l’accordo sarà finalizzato dopo la fine del torneo di McNeese, segnando il ritorno di Wade a un programma di conference di alto livello dopo un’assenza di tre anni dovuta a violazioni della NCAA durante il suo mandato alla LSU.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.