Ciclismo

Vuelta a San Juan in DIRETTA STREAMING, ci sarà anche il campione del mondo Evenepoel- si parte oggi domenica 22 gennaio

Remco Evenepoel, campione del mondo, attende “eccitato” l’inizio della Vuelta a San Juan che si svolgerà dal 22 al 29 gennaio in Argentina, prova dove la maglia iridata ha esordito con la vittoria, prendendo la generale a soli 19 anni.

Tre anni dopo, Evenepoel sorride all’inizio dell’evento più importante dell’America Latina. Spera di riportare il titolo a casa sua.

” Sono entusiasta di essere di nuovo qui, so che non sarà facile vincere di nuovo perché ci sono molti corridori dall’America che arrivano ben allenati e sarà difficile da battere . Per me è un onore venire a San Juan, mi riporta alla mente grandi ricordi e spero di avere un ruolo importante “, ha detto Remco prima che i media mettessero in risalto la gara.

Nonostante non ci sia una cronometro nelle 7 tappe del giro, Evenepoel spera di essere al livello dei migliori, con rivali di alto livello, come il colombiano Egan Bernal .

“Per me è sempre un bene avere le prove contro il tempo, ma devo adattarmi alle circostanze. Se vogliono che torni l’anno prossimo, ci devono essere le prove contro il tempo, così posso divertirmi di più. Soprattutto sono contento tornare al test dopo il Covid , si riparte stando tutti insieme, questo è l’importante”.

Evenepoel ha spiegato le differenze tra quel ragazzo di 19 anni che ha debuttato nella gara di San Juan e l’attuale campione.

“Ora sono una persona e un corridore diverso rispetto a 3 anni fa. Ora ho tre anni in più e sono successe molte cose in questo periodo, con molte emozioni, un incidente, molte vittorie… tutto ciò che è cambiato prima di essere contento di poter continuare a gareggiare”, ha detto.

Tra gli azzurri presenti anche Elia Viviani e Filippo Ganna.

Vuelta a San Juan 2023, diretta tv e info streaming

La Vuelta a San Juan 2023 sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Eurosport, con diretta streaming integrale grazie a Discovery+ e GCN+. Ricordiamo che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento.

E’ prevista (attivo da domenica 23 gennaio) LA DIRETTA STREAMING FREE DELLA PRIMA TAPPA DI DOMENICA 22 GENNAIO DALLE ORE 23:00, ORA ITALIANA

Ps: vista la gratuità delle immagini, per attivare il volume, bisogna cliccare in alto a sinistra alcune volte fino a quando non si avvierà. In contemporanea, chiudere le pubblicità che si aprono durante i click.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.