Ciclismo

Ciclismo, oggi la Milano-Torino 2023: percorso, favoriti e dove vederla in tv e streaming

Oggi, mercoledì 15 marzo, i ciclisti si sfideranno nella 104esima edizione della Milano-Torino, la corsa ciclistica più antica del mondo. Lo scorso anno è tornata in calendario a marzo ed è un ottimo preludio alla classica corsa di primavera, la Milano-Sanremo di sabato 19 marzo. Il percorso inizia a Rho prima di dirigersi verso Magenta, Novara, Vercelli, Canavese e poi su Caluso e Foglizzo con qualche piccolo saliscendi fino a raggiungere Torino Nord e il Parco della Mandria. Quindi la salita in Val di Susa attende prima di una discesa verso un traguardo pianeggiante a Orbassano.

La Milano-Torino di quest’anno promette emozioni sia per gli atleti che per gli spettatori: assicurati di sintonizzarti in TV o in streaming! La corsa ciclistica Milano-Torino 2023 sta per partire e tutti gli occhi sono puntati sul vincitore dell’edizione dello scorso anno, Mark Cavendish. È uno dei favoriti per un’altra vittoria contro rivali come Nacer Bouhanni, Biniam Girmay, Fernando Gaviria (Movistar). In chiave azzurra Matteo Moschetti (Q36.5) proverà a dire la sua nella corsa lombarda. Sfida emozionante quella che attende gli appassionati da casa: segui tutti i dettagli in tv e streaming sotto!

ORARIO DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La 104esima edizione della Milano-Torino, su un percorso di 192 km, prenderà il via alle ore 11.45 dal capoluogo lombardo e arriverà ad Orbassano, nel torinese, alle 16.30 circa.

La corsa sarà trasmessa in diretta su RaiSport HD, in chiaro e in streaming gratuito su Raiplay e a pagamento su Eurosport, streaming su Europlayer, SkyGO, NOW e Dazn, dalle 14.35.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.