Calcio: vittima di un infarto Florence Hardouin, DG della Federcalcio francese

Florence Hardouin, la direttrice generale della FFF era stata ricoverata in ospedale a causa di un infarto secondo quanto annunciato da l’equipe.
Harduin, ha avuto il malore a casa sua, ed è stata portata al ricovero in ospedale dopo aver avvertito violenti dolori al petto quando ha saputo, dalla stampa, del suo licenziamento cautelare deciso dalla Giunta Straordinaria della FFF, a fine mattinata. Secondo i suoi medici, la carica emotiva ricevuta in seguito a questo annuncio e lo stress intrinseco avrebbero causato questo infarto. Il DG è, per il momento, ancora ricoverato in terapia intensiva.

I rapporti tra Florence Hardouin e Noël Le Graët si erano deteriorati enormemente negli ultimi mesi e il dg aveva capito, prima della vicenda Zidane, che la sua partenza era voluta dal suo presidente. Lei stessa si aspettava di essere una miccia per diversi funzionari eletti, membri del Comex. Inoltre non ha esitato a criticare formalmente, durante un comitato direttivo lunedì scorso, le dichiarazioni di Noël Le Graët su Zinédine Zidane.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.