Boxe: il VIDEO inedito dell’incontro tra Anthony Joshua e Oleksandr Usyk, rivincita in vista?

Oleksandr Usyk ha vinto i titoli dei pesi massimi WBA (Super), IBF, WBO e IBO sconfiggendo Anthony Joshua allo stadio Tottenham Hotspur la scorsa settimana.


L’ucraino ha prodotto una prestazione dominante contro AJ e non ha mai permesso al suo avversario di rimontare troppo. Una rivincita tra Joshua e Usyk è sulla carte e il primo sembra già fiducioso di vendicarsi. Dopo il combattimento, il filmato dietro le quinte ha catturato AJ che diceva a Usyk: “Vuoi combattere di nuovo? Ora so come batterti?”


La performance di Joshua è stata tutt’altro che ciò che ci si aspettava da lui e non è riuscito a essere all’altezza dei suoi standard elevati. Un video è apparso sui social media che mostra la differenza tra il gioco di gambe suo e quello di Usyk.
Molti fan hanno elogiato il gioco di gambe di Usyk dicendo: “Eccellente video della battaglia dei piedi tra mancino vs ortodosso, Usyk ha vinto la battaglia”.

Il gioco di gambe di Usyk è stato perfetto durante il combattimento ed è giusto dire che Joshua può lavorare un po’ su questo aspetto. L’ucraino mantiene il suo record del 100%, facendo registrare la sua 19esima vittoria mentre consegna all’avversario la seconda sconfitta della sua illustre carriera. Sebbene non vi sia alcun accordo tra i due in merito a una rivincita, è stato affermato che la squadra di Joshua ha attivato la clausola di rivincita e il promotore di Usyk, Alexander Krassyuk, ha affermato che potrebbe svolgersi a febbraio o marzo.

Con questa sconfitta, la possibilità che AJ affronti Tyson Fury sembra ancora più difficile, in particolare con Usyk che, secondo quanto riferito, vuole combattere contro The Gypsy King. Un incontro tra i due sarebbe sicuramente da guardare. Fury ha la sua trilogia di lotta con Deontay Wilder, prevista per il 9 ottobre.Dopo che l’incontro verrà effettuato, potremmo avere un’immagine più chiara di ciò che accadrà nel prossimo fututro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.