Boxe: Floyd Mayweather sta finendo i soldi?

Mentre diventerà uno dei più grandi pugili di tutti i tempi con un record di 50-0, la recente ondata di esibizione del nativo del Michigan ha iniziato a sollevare interrogativi sulle sue finanze.

Il pugile, noto per le sue spese sontuose, si è ufficialmente ritirato dalla boxe dopo il suo tanto pubblicizzato combattimento contro la superstar delle MMA Conor McGregor .

Tuttavia, da allora Mayweather è apparso in una serie di incontri esibizione, con l’ex rivale americano Ricky Hatton che si chiedeva se fosse al verde.

Un circo

“Non capisco”, ha detto Hatton a WBN.

“In effetti, ha fatto abbastanza soldi. È magro o è avidità? “Penso che il suo ultimo YouTuber [ Deji ] ne abbia vinto uno e ne abbia persi tre, qualcosa del genere. Voglio dire, andiamo. Chi vuole guardarlo?

“Sta prendendo in giro la boxe”.

Mayweather e gioco d’azzardo

Il pugile imbattuto si è precedentemente aperto sui suoi problemi con il gioco d’azzardo affermando che la sua voglia di scommettere risale a quando era bambino.

“È iniziato quando ero un bambino”, ha detto Mayweather a ESPN.

“Quando tu e un amico non siete d’accordo su qualcosa. Siete sempre in competizione l’uno contro l’altro, guardate sempre lo sport.

“[Quando è iniziato] Era una piccola piccola scommessa. Come scommettevi pranzo e cena quando eri un bambino. O una barretta di cioccolato o un sacchetto di patatine.

“Ma quando diventi un po’ più grande, un adolescente, ti scommetto un dollaro, due dollari. E poi, una volta che arrivi alla lega dei grandi, diventi un adulto.

“Ti dedichi alle scommesse sportive, ed è così che è iniziato tutto per me.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.