boxe

BOXE: Óscar Valdez contro Vaquero Navarrete si svolgerà il 12 agosto in Arizona

Óscar Valdez ha un conto in sospeso nei confronti di Emanuel ‘Vaquero’ Navarrete , che, in assenza di un annuncio ufficiale, si svolgerebbe il 12 agosto a Glendale, in Arizona, una lotta che sarebbe la prima difesa. Va ricordato, che entrambi cercavano da tempo questo confronto, ma gli infortuni lo avevano impedito.

In questo contesto, Emanuel Navarrete difenderà il suo titolo WBO dei pesi piuma junior contro Oscar Valdez il 12 agosto a Glendale, in Arizona, hanno riferito fonti a ESPN. L’incontro era programmato per febbraio prima che Valdez si ritirasse per un infortunio alla costola”, si legge sull’account Twitter di Coppinger.

El Vaquero Navarrete ha affrontato Liam Wilson, che ha sconfitto al nono round per KO tecnico vincendo il suo terzo campionato in una divisione diversa. Nel frattempo, Valdez ha sconfitto Adam López il 20 maggio, quindi Navarrete debutterà da campione contro il suo connazionale.

“Sto cercando la lotta con Valdez, lo voglio, penso di averne anche bisogno. Lo stile che porta dall’essere feroce e, a parte anni in cui non abbiamo visto una rissa tra messicani, rivivremo quei tempi di Terrible contro Barrera”, ha commentato Navarrete durante una intervista a Las Vegas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.